AUTOTRASPORTATORI E IL RECUPERO DELLE SOMME VERSATE AL SSN
Presso la sede di AgenziaTiziana con sede a pochi Km da Rimini e Pesaro,troverete professionisti nel campo che si prenderanno carico delle vostre praticheper il recupero delle somme versate agli autotrasportatori al Servizio Sanitario Nazionale.
La legge n. 266/2005 ha introdotto, nel nostro ordinamento la possibilità, per le imprese di autotrasporto merci – conto terzi e conto proprio- la possibilità di poter recuperare fino ad un massimo di 300 euro per ciascun veicolo, le somme versate nell'anno precedente come contributo al Servizio Sanitario Nazionale (SSN) sui premi di di assicurazione per la responsabilità civile.
Al momento del pagamento delle tasse, vi è la restituzione dell'importo a credito, per tutti gli autotrasportatori che dimostri tale versamento. Per l'ottenimento di questa agevolazione e necessario:
essere titolare di una impresa che si occupi di trasporto merci per conto di terzi o proprio somme versate al Servizio Sanitario Nazionale solo per veicoli da 11,5 tonnellate in poi somme versate al Servizio Sanitario Nazionale per veicoli omologati dalla direttiva 91/542/CEE euro 2,3,4,5.
Consulenza esperta al servizio degli autotrasportatori