I recenti aumenti delle aliquote di accisa sul gasolio rendono molto interessante il rimborso delle accise sul gasolio utilizzato per il settore dell'autotrasporto in tutti i Paesi UE ove è possibile richiedere l'agevolazione.
Agenzia Tiziana a pochi Km da Rimini e Pesaro ti offre la possibilità di ottenere il rimborso delle accise utilizzato per il trasporto merci e per il trasporto passeggeri sia in Italia che nei Paesi UE.
La nostra agenzia si occupa di tutte le pratiche necessarie per il rimborso delle accise sul gasolio utilizzato da autocarrigarantendo l'ottenimento dei benefici in tempi rapidi e certi, senza alcun costo iniziale.
Il cliente ha l'incombenza di fornire solo la documentazione necessaria alla predisposizione periodica delle domande. Attualmente, il rimborso previsto per il settore dell'autotrasporto arriva fino ad un massimo di € 0,21 per ogni litro di gasolio consumato.
Hanno diritto al rimborso dell'accisa sul gasolio:
- le aziende che effettuano attività di trasporto merci, sia per conto proprio che per conto terzi, con mezzi di massa complessiva pari o superiore a 7,5 tonnellate;
- le aziende che effettuano attività di trasporto passeggeri, con almeno 9 passeggeri, compreso il conducente, che siano in possesso della licenza comunitaria e dell'autorizzazione al servizio regolare.